Regione Lazio

Dal 11/09/2023 al 31/12/2024

11 settembre 2023

Inizio anno scolastico 2023/2024

Cari studenti e gentili famiglie Maentine sta per iniziare un nuovo anno scolastico. Un anno che sicuramente, come quelli già trascorsi, vi insegnerà tante cose nuove e vi farà vivere le più disparate emozioni. Ogni anno crescete un po’ e tracciate il sentiero del vostro futuro, ma soprattutto indirizzate la vostra vita verso nuovi modi di pensare e verso la curiosità di scoprire cosa il mondo ci dona.

Il nostro augurio è che facciate buon uso di questi anni per avere sempre il potere e gli strumenti per scegliere.

Un caro saluto al Dirigente scolastico, prof. De Angelis, e a tutto il corpo insegnante. Ci auguriamo una proficua collaborazione anche quest’anno, sperando di riuscire ad accogliere e dare soluzione ad eventuali problematiche emergenti.

Il mondo è denso di ostacoli e imprevisti da affrontare e a noi piace congedarvi con un aforisma di una scrittrice che da poco ci ha lasciato: “Non è vero che il mondo è brutto, dipende da quale mondo ti fai”. (Michela Murgia)

BUON INIZIO !!!!

L'Ass. re politiche scolastiche                                                                        Il Sindaco
 Dott.ssa Alessandra Tomei                                                                       Claudio Sperduti

Ultima modifica: martedì, 12 dicembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !